21.03.2018 Speck e vino: un’esperienza di gusto unica!


Wine Skisafari: una giornata di gusto e movimento 

Una giornata con gli sci ai piedi, lungo piste perfette e immersi in panorami unici al mondo tra le imponenti vette delle Dolomiti, gustando il meglio dell’offerta enogastronomica locale: tutto questo al Wine Skisafari, giunto alla sua ottava edizione.

Il prossimo 25 marzo in Alta Badia, presso i quattro rifugi Bioch, I Tablá, Piz Arlara e Pralongiá, sarà possibile degustare i migliori vini rossi e bianchi dell’Alto Adige che accompagneranno piatti a base di Speck Alto Adige: un modo perfetto per conoscere l’incredibile varietà enogastronomica dell’Alto Adige. Oltre alla tipica merenda a base di speck accompagnata da un bicchiere di Schiava, nei rifugi sarà possibile assaggiare piatti della moderna gastronomia altoatesina in abbinamento a vini del territorio, per una giornata sugli sci davvero unica all’insegna dello sport e del gusto.

Wine Skisafari: una giornata di gusto e movimento A fare da sfondo a questo evento enogastronomico sono in programma anche diversi momenti di intrattenimento musicale. Se siete interessati potete acquistare i biglietti il giorno stesso della manifestazione presso i rifugi partecipanti, al prezzo di € 30,00.
 
Wine Skisafari: il gusto unico dell’Alto Adige!