Esito garaSpeck Alto Adige IGP e Formaggio Asiago DOP

Bando per una campagna di comunicazione in USA e UK

 

Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige e il Consorzio Tutela Formaggio Asiago hanno di recente pubblicato un bando di gara per la selezione di un “organismo di esecuzione”, che si occuperà di realizzare attività e iniziative, per raggiungere gli obiettivi previsti da un programma di attività di informazione e promozione che verrà presentato alla Commissione Europea in conformità al Regolamento UE n.1144/2014.

Il programma triennale si svolgerà negli USA e Regno Unito è avrà lo scopo di aumentare e migliorare la conoscenza dell’eccellenza produttiva agroalimentare dell’Unione Europea attraverso l’esempio di due testimonial del Programma. Allo stesso tempo, si proporrà di aumentarne la competitività, le quote di mercato e il loro consumo e contribuire alla realizzazione delle priorità della Commissione europea per la promozione di sistemi produttivi e consumi più sostenibili e salutari, espresse in particolare nell’European Green Deal e nella Farm to Fork Strategy.

I documenti di gara possono essere scaricati qui.

Speck Alto Adige IGP per la Commissione Europea  

 

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA DI SELEZIONE - Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle attività di informazione e promozione di un Programma triennale che verrà presentato in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Bando AGRIP-SIMPLE 2024 Si informano tutti gli interessati che le procedure di selezione sono state svolte in data 19-22/04/2024, come specificato nel Bando di Gara, e che l’Agenzia Ponte PR Collaborative, con sede in 314 W 6th St. #4, Columbia – TN – 38401 USA è risultata essere l’aggiudicataria della Gara di selezione. La presente notizia è pubblicata anche sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea n. 2024-OJS081-00241929-it-ts.