Lanciata in Italia la campagna "In realtà è Speck Alto Adige IGP"
Cosa sia lo speck è risaputo, ma forse non tutti sanno cosa contraddistingue lo Speck Alto Adige IGP, cosa gli dona quel gusto così unico e perché tracciabilità e origine sono fondamentali per garantire l’altissima qualità di questo prodotto.
Scopo della nuovissima campagna radiofonica "In realtà è Speck Alto Adige IGP” è proprio far conoscere questo salume tipico dell’Alto Adige, il suo sapore inconfondibile, le sue preziose caratteristiche nutrizionali e l’importanza del territorio nella produzione.
La campagna, che prevede uno spot di 30 secondi incentrato su una situazione conviviale, verrà trasmessa tra il 26 maggio e l’8 giugno e poi ancora tra il 16 e il 22 giugno dalle principali emittenti radio: Radio Deejay, Radio Italia, Radio 105, Virgin, R101, RDS, RTL 102.5, CNR. Tutti pronti quindi a sintonizzarsi per scoprire l’originale speck Alto Adige IGP!
Chi nel frattempo volesse anche assaggiare il vero speck Alto Adige, può farlo acquistandolo presso uno dei produttori altoatesini.