Gustare lo speck e raccogliere donazioni per una buona causa
Lo Speck Alto Adige IGP è sicuramente uno degli alimenti che si trovano in quasi tutte le famiglie altoatesine. Ma non tutte le dispense o i frigoriferi sono ben forniti al giorno d'oggi. In questi tempi difficili, l'Alto Adige è solidale e fa quello che ha sempre fatto bene: resta unito e si aiuta a vicenda. Per questo motivo il Consorzio Tutela Speck Alto Adige ha avviato una campagna di raccolta fondi per aiutare le persone che affrontano delle difficoltà a causa della situazione attuale.
L'idea è semplice: condividete su Instagram o Facebook come gustate il vostro Speck Alto Adige IGP (con foto o video), utilizzando l'hashtag #Speckchallenge, e il Consorzio Tutela Speck Alto Adige donerà 10€ a "l'Alto Adige aiuta" a vostro nome. Le vostre riflessioni e i vostri contributi positivi o incoraggianti sono assolutamente benvenuti. Lasciate libera la vostra creatività!
Le donazioni a "l'Alto Adige aiuta" andranno a beneficio delle persone che si trovano in difficoltà in Alto Adige. Gli sponsor coprono tutti i costi della campagna, quindi ogni euro donato andrà alle persone bisognose! Anche il presidente della Provincia Arno Kompatscher si impegna a garantirà che ogni donazione si trasformi in una nuova opportunità per qualcuno.
Vuoi partecipare? Ulteriori informazioni sono disponibili sull'account Instagram @speckaltoadige. Raccogliamo insieme le donazioni per una buona causa!
La campagna durerà dal 17 al 30 aprile 2020.