Apre il 23 luglio il punto vendita a Laces
Da oggi è ancora più facile gustare i prodotti di qualità e il tradizionale Speck Alto Adige IGP della macelleria Rinner di Laces. Grazie al nuovo punto vendita, un luogo accogliente, moderno e confortevole, i buongustai possono conoscere da vicino le prelibatezze preparate e acquistare ciò che più preferiscono dopo una vendita attenta e ricca di suggerimenti.
La macelleria Rinner è nata a Laces nel 1955 grazie alla tenacia di una famiglia contadina del luogo. Fin da subito, non è mancato l’aiuto del figlio Alexander, che ha presto impresso la sua impronta innovativa e lungimirante. Era affascinato dall’idea di percorrere nuove strade, discostarsi dalla macelleria classica per sviluppare un’azienda dedicata esclusivamente alla produzione di speck. E così è nata l’idea di produrre soltanto affumicati e stagionati, un settore in cui la famiglia Rinner ha visto subito ampie opportunità di crescita.
L’azienda di Rinner è partita nel modo tradizionale, con salumini affumicati e 90 baffe di speck all’anno. Con gli anni però ha continuato ad apportare delle migliorie ai prodotti e ad ampliare l’assortimento. Nel 2008 è stato costruito un nuovo stabilimento produttivo e il figlio di Alexander, Max, ha iniziato l’apprendistato da macellaio entrando poi nell’azienda di famiglia.
Oggi lo stabilimento Rinner produce circa 10.000 baffe di Speck Alto Adige IGP all’anno, puntando in primis sull’elevata qualità delle materie prime scelte e suoi più tradizionali metodi di produzione.
Non smettendo mai di innovare, la famiglia Rinner è oggi riuscita a fare un nuovo importante passo avanti per mantenete il contatto con la clientela: il nuovo punto vendita. Non perdete l’occasione di visitare il nuovo shop per poter assaggiare e acquistare le loro delizie, come lo Speck Alto Adige IGP.